Circolare 216

Circolare 216 – Calendario attività Scuola Primaria dal 17 giugno 2024

Calendario attività Scuola Primaria dal 17 giugno 2024

Si comunica che i/le docenti di Scuola Primaria (Posto comune e sostegno), a tempo indeterminato e a tempo determinato con contratto annuale fino al 31/08/2024 è tenuto a presentare domanda di ferie e festività soppresse utilizzando il registro elettronico (sportello digitale) entro il 20 giugno 2024.

I/le referenti e le funzioni strumentali dovranno inviare, all’ Uffici di Segreteria, all’indirizzo mail fgic864003@istruzione.it la relazione finale delle attività svolte entro il 25 giugno 2024.

Si rammenta che le ferie devono essere fruite nei periodi di sospensione delle lezioni e comunque non in presenza di attività di aggiornamento, scrutini, esami e/o altre attività programmate dal Collegio Docenti.

Eventuali giorni di ferie già usufruiti durante l’anno scolastico dovranno essere detratti dal suddetto conteggio.

Segue  il calendario delle attività della Scuola Primaria dal 17 giugno 2024.

lunedì 17 giugno 

9:00-11:30

Controllo documenti/Riordino aula-materiali

Progetto continuità:

i/le docenti delle classi 5^ incontrano gli alunni delle scuole dell’infanzia nei plessi Volta, Fieramosca e Torre Abate. (seguirà organizzazione)

 

mercoledì 19 giugno9:00-11:30

Controllo documenti/Riordino aula-materiali

Progetto continuità:

i/le docenti delle classi 5^ incontrano presso la scuola primaria De Sanctis gli alunni delle scuole dell’infanzia del territorio già iscritti  alla classe prima anno scolastico 2024-25

 

 

giovedì 20 giugno

9:00-11:00

delucidazioni da parte del team docente, per eventuali richieste dei genitori

mercoledì 26 giugno9:00-11:00

Interclasse:

●    proposte attività per il prossimo a. s.  2024/25

●    proposte per uscite didattiche e viaggi d’istruzione

●    progettazione attività di accoglienza

●    modalità organizzative

 

giovedì 27 giugno9:00-11:00

Interclasse:

●    proposte attività per il prossimo a. s.  2024/25

●    proposte per uscite didattiche e viaggi d’istruzione

●    progettazione attività di accoglienza  modalità organizzative

venerdì 28 giugnoCollegio dei docenti

Eventuali variazioni  o integrazioni saranno comunicate in tempo utile.

 

Si confida nella consueta collaborazione

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Lara Vinciguerra

Documenti