Circolare 193 – Assemblea sindacale provinciale – 3 maggio 2024

Assemblea sindacale provinciale – 3 maggio 2024

Si rende noto che l’Organizzazione sindacale GILDA-UNAMS indice un’assemblea sindacale  in videoconferenza estesa a tutto il personale delle scuole della provincia di Foggia (compresi i comuni di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando), per il giorno venerdì 3 maggio 2024, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

L’assemblea si svolgerà in contemporanea in tutte le scuole italiane e potrà essere seguita sul canale YouTube al link: https://youtube.com/live/KQr7H_hfg0c

Il personale interessato a partecipare deve sottoscrivere la propria adesione su apposito elenco entro le ore 13:00 di martedì 30 aprile 2024.

In assenza di comunicazione il personale docente verrà considerato non partecipante.

Si ricorda che il numero massimo delle ore per la partecipazione ad assemblee sindacali è pari a 10.

Si allega Indizione assemblea sindacale

Prof.ssa Lara Vinciguerra