LIFE NATURE AND BIODIVERSITY. PROGRAMMA DI EDUCAZIONE AMBIENTALE “A SCUOLA…NEL PARCO: BIODIVERSITÀ E SPECIE ALIENE”. Svolgimento di attività didattica con esperto presso la scuola primaria De Sanctis, nell’ambito del progetto Life Diomedee per le classi: 3A, 3B, 4A, 4B, 4C, 4D. Il programma di educazione ambientale è centrato sugli aspetti della biodiversità garganica e sugli impatti causati da alcune specie aliene nel Parco Nazionale del Gargano e punta al raggiungimento dei seguenti obiettivi generali: Gli incontri con l’esperto Prof. Raffaello Cataldi sono inseriti nel curricolo dell’educazione civica, si  svolgeranno presso la Biblioteca della scuola primaria De Sanctis. Di seguito è riportato il calendario Si ringrazia per la consueta collaborazione.