Circolare 162 – Incontro con centro recupero tartarughe marine per alunni partecipanti al PON mare 4.0

Si comunica che lunedì 6 Marzo 2023 dalle ore 10.00 alle ora 11.00 gli alunni partecipanti al progetto PON Mare 4.0 incontreranno in biblioteca il Dott. Giovanni Furii, responsabile del centro di recupero tartarughe marine gestito da Legambiente Onlus. L’incontro ha lo scopo di spiegare il lavoro svolto sul territorio dal centro, per la cura di tartarughe vittime di incidenti e il lavoro in rete che viene svolto dallo stesso con altri centri dislocati sul territorio nazionale. Sarà inoltre un incontro propedeutico alla visita guidata prevista per gli alunni il giorno 7 Marzo 2023.  Si ringrazia per la consueta collaborazione.