Si comunica che gli/le alunni/e della scuola primaria e secondaria del nostro Istituto, accompagnati dai/lle loro docenti, parteciperanno, nell’ambito delle attività previste per l’educazione alla legalità e alla Cittadinanza attiva, alla mobilitazione cittadina “LiberiAmo Manfredonia”, che si terrà sabato 11 novembre 2023 e che è stata promossa dall’Associazione Nazionale “Libera contro le mafie” e dalla nostra Diocesi.
Il ritrovo degli/lle alunni della secondaria e delle classi quarte e quinte della primaria è previsto per le ore 8:15 di sabato 11 novembre, presso il parcheggio “Cesarano”, dove verrà effettuato l’appello per ciascuna classe partecipante. Ulteriori informazioni sono presenti sui modelli di autorizzazione che verranno firmati dalle famiglie e consegnati dagli/lle allievi ai/lle docenti coordinatori/trici di classe entro venerdì 10 novembre p.v.
Si coglie l’occasione per invitare anche le famiglie a partecipare alla mobilitazione cittadina e si ringrazia per la consueta collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Lara Vinciguerra
Personale scolastico