Si ricorda che, come da calendario scolastico regionale, sabato 21 dicembre p.v. terminano le attività didattiche per le festività natalizie; si rientrerà a scuola martedì 7 gennaio 2025.
Il giorno 20 dicembre le sezioni della scuola dell’infanzia svolgeranno solo 3 ore di attività educativo-didattiche per cui il termine delle lezioni sarà alle ore 11.00; non verrà effettuato il servizio di refezione nella scuola dell’infanzia e i genitori potranno prelevare i propri figli dalle ore 11:00 alle ore 11:30.
Il giorno 21 dicembre la scuola primaria svolgerà le attività didattiche fino alle ore 11:00.
Sempre il giorno 21 dicembre gli alunni della scuola secondaria di primo grado, accompagnati dai docenti in servizio, si recheranno presso la Parrocchia “S. Michele” per partecipare alla Santa Messa alle ore 10:20. Al termine della celebrazione gli alunni faranno ritorno a casa.
I docenti sono pregati di avvisare i genitori mediante registro elettronico e diario/quaderno degli avvisi con controllo della firma.
Si coglie l’occasione per porgere agli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico i più cari auguri perché le festività natalizie e il nuovo anno possano trascorrere in serenità e in armonia.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Leonardo Pietro AUCELLO
Antonio li Bergolis