Circolare 048 – La sicurezza nella nostra scuola

Si rende noto ai genitori, ai docenti e a tutto il personale scolastico che sul sito del nostro Istituto (www.giordanidesanctis.edu.it) è presente una sezione dedicata alla sicurezza negli ambienti scolastici. Si invitano, pertanto, tutte le componenti della comunità scolastica a prendere visione dei materiali presenti, al fine di essere informati sui comportamenti corretti da mettere in pratica nei casi di emergenza. Inoltre, si invitano i docenti a utilizzare i video inseriti nell’apposita sezione “Sicurezza nella scuola” come materiali didattici da visionare con gli alunni, stimolandone la riflessione guidata e condivisa. Si ringrazia per la consueta collaborazione e si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti.