Circolare 011 – Organizzazione oraria scuola primaria

Organizzazione oraria scuola primaria

Da lunedì 23 a sabato 28 settembre  2024 l’orario scolastico sarà dalle 8:20 e alle ore 12:00.

Le classi quarte e quinte seguiranno lo stesso orario fino a quando non sarà definito l’orario dell’attività motoria.

Si ricorda che l’ingresso nel cortile è consentito solo ai genitori delle classi prime fino a sabato 28 settembre 2024

Per motivi di sicurezza e per agevolare l’uscita dei/lle bambini/e, si chiede gentilmente ai genitori, in caso di pioggia,  di non entrare dal portone principale e non accalcarsi sulle scale, ma di disporsi in maniera ordinata sui laterali lasciando libero il passaggio.

Si chiede ai/lle docent* che accompagnano i/le bambin* all’uscita di rispettare la fila e attendere gentilmente che l’uscita sia libera, così facendo si eviterà l’accavallarsi di più classi al cancello.

Si chiede, inoltre, ai docenti e ai genitori di non sostare davanti al cancello dopo l’uscita della classe.

Si ringrazia per la consueta collaborazione

Prof. Leonardo Pietro AUCELLO

Scarica la nostra app ufficiale su: