Circolare 010 – Comunicazione avvio progetto “Baobab” per i bambini e le bambine della scuola dell’infanzia

Si comunica ai genitori che il progetto “Baobab” proposto dalla Società Cooperativa Sociale “Santa Chiara” Onlus e finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU – annualità 2023, verrà realizzato nei plessi dell’infanzia del nostro Istituto, negli anni scolastici 2024-25 e 2025-26.

Sono previste attività motorie, ludiche, ricreative e teatrali, condotte da esperti, rivolte a bambini nati nel 2020/2021 (tale scelta è stata fatta per mantenere il requisito dell’età, 0/6 anni, per l’intera durata del periodo settembre 2024 – giugno 2026).

Per l’adesione al progetto è necessario la compilazione del modulo di iscrizione da ritirare nei plessi dell’Infanzia e consegnare alle docenti entro il 26 settembre 2024.

Prof. Leonardo Pietro AUCELLO

Scarica la nostra app ufficiale su: