Circolare 084 – Partecipazione alla mobilitazione cittadina ”LiberiAmo Manfredonia” 11 novembre 2023 per le classi prime, seconde, terze, quarta B e quarta C

Si comunica che gli alunni della scuola primaria, classi prime, seconde, terze,quarta B e quarta C parteciperanno, come stabilito nel collegio del 26 ottobre 2023, nell’ambito delle attività previste per l’educazione alla legalità e alla Cittadinanza attiva, alla mobilitazione cittadina “LiberiAmo Manfredonia”, che si terrà sabato 11 novembre 2023 e che è sta promosso dall’associazione Nazionale “Libera contro le mafie” e dalla nostra diocesi.

Le classi su citate sabato 11 novembre usciranno alle ore 10.00 e genitori, bambini e docenti incontreranno il corteo all’incrocio via San Giovanni Bosco, Corso Manfredi, via dell’Arcangelo per proseguire insieme al resto dell’Istituto il corteo fino in piazza Duomo.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si auspica una nutrita partecipazione.