Circolare 068 – Condivisione Patto educativo di corresponsabilità

Si allega il Patto educativo di corresponsabilità per l’anno scolastico 2022-2023, che verrà consegnato, anche in formato cartaceo, alle famiglie degli alunni (o agli stessi allievi) delle classi prime della scuola primaria e secondaria e ai genitori degli alunni frequentanti il primo anno della scuola dell’infanzia e ad ogni altro allievo al suo primo ingresso nel nostro Istituto per l’anno scolastico in corso.    Tale documento dovrà essere riconsegnato a scuola attraverso gli alunni (o per mezzo delle famiglie), nel più breve tempo possibile, debitamente firmato dai genitori e consegnato al docente coordinatore di classe. Si precisa che il Patto di corresponsabilità è presente anche sul sito dell’Istituto nelle sezioni Regolamenti e Famiglie. Per quanto riguarda gli alunni già frequentanti il nostro Istituto, si ritiene valida la sottoscrizione del documento effettuata dalle famiglie nei precedenti anni scolastici. Si ringrazia per la consueta collaborazione e si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti.